Parte il crowdfunding di The Passengers

Carissimi lettori, il documentario “The Passengers” ha finalmente altri 4 compagni di viaggio. Stiamo girando gli altri episodi con tante nuove storie e nuovi protagonisti, prodotti da Kamera Film in collaborazione con il consorzio SolCo e con il contributo dell’Emilia-Romagna Film Commission. La storia di questa serie, fino ad oggi, è una storia di tanti, piccoli, faticosi successi che stanno portando i nostri protagonisti ad un pubblico vero e proprio, fuori da un ambito puramente sociale per dimostrare che non esistono margini e centro, nella società, ma individui che si possono raccontare senza pregiudizi e con pari dignità.
La nostra però è anche una storia di fatica, di passi molto piccoli e di spazi molto stretti che spesso ne rallentano la realizzazione, di ostacoli da superare, della continua necessità di guadagnarsi ogni volta la propria dignità. Per questo motivo le risorse rischiano di non essere mai sufficienti. Da questa esigenza è nata la necessità di lanciare questa raccolta fondi. La campagna crowdfunding ha lo scopo di finanziare una parte fondamentale della serie: le animazioni dei monologhi scritti e ideati dagli stessi protagonisti.
Il titolo della campagna è “Costruiamo insieme la casa per le nostre storie” ed è proprio insieme a te che possiamo raggiungere l’obiettivo
https://www.ideaginger.it/progetti/costruiamo-insieme-la-casa-per-le-nostre-storie.html

In questo progetto l’iniziativa e l’attivazione dei partecipanti è uno dei cardini, dei fondamenti dell’Housing First, e per questo il crowdfunding assume un’importanza ancora maggiore nella realizzazione di questi documentari. 
In questo momento siamo in una fase molto delicata della lavorazione perché, anche se sono in tanti a manifestare di credere nel progetto, abbiamo bisogno che tutti, anche tu, siate al nostro fianco cliccando a questo link e sostenendo la campagna crowdfunding. 
E tu? Hai abbastanza fiducia in noi da aiutarci a finanziare la casa delle nostre storie? La condivideremo con te e la tratteremo con responsabilità!
Grazie per l’attenzione e per il sostegno
A presto 🙂
Lo staff di Instant Documentary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.